Tropea e Dintorni Arme della città di Tropea
Home Editoriale Politica Cultura Spettacoli Sport Economia Numeri utili Rubriche Archivio
Chi siamo Lettere Poesie Hotel Villaggi Tropea Località Dintorni Escursioni Itinerari Artisti
La collaborazione a Tropea e Dintorni è da intendersi a titolo gratuito ed a scopo divulgativo. Gli autori si assumeranno ogni responsabilità sul contenuto dei propri lavori. La redazione si riserva il diritto di accettare ogni elaborato.

Rss feed Rss Feed  
e-mail e - mail

Il Meteo Il meteo

Manifesti e volantini Manifesti 

Dott. Sandro Cortese (già vice sindaco di Tropea)Cari giovani, al bene della città bisogna pensarci sempre
«AA cercasi sindaco per Tropea»
Cortese: «Non si giustifichi Euticchio, si è dimesso da solo e ha dato la colpa agli altri»

redazione
foto Salvatore Libertino

Riceviamo e pubblchiamo una nota del dottor Sandro Cortese, già assessore alle Politiche sociali al Comune di Tropea e vice sindaco di Antonio Euticchio. Cortese prende spunto da alcuni interventi pubblicati sulla stampa e su questo sito da parte di esponenti politici e di giovani tropeani che hanno analizzato la recente situazione politica a Tropea.

Per rispondere ai giovani svegli o addormentati: bisogna pensare sempre al bene della città non solo quando si sta in poltrona ma soprattutto quando la poltrona sotto il sedere non c'è più. Non bisogna giustificare un sindaco che si dimette da solo e poi scompare o, peggio, compare per comunicare che la colpa è degli altri, quando a capo dell'amministrazione c'è un persona utile al pennacchio, inutile al popolo ed alla cultura politica di provenienza. Bisogna che chi ha perso per volontà dei rappresentanti del popolo eviti di piazzare in piazza bugie artificiosamente divulgate che hanno l'obiettivo unico di delinquere.

 

Dott. Sandro Cortese
(già vice sindaco di Tropea)

Luglio 2009 www.tropeaedintorni.it © 1994-2009 - Tutti i diritti sono riservati.  Web master e design  Francesco Barritta