Tropea e Dintorni Arme della città di Tropea
Home Editoriale Politica Cultura Spettacoli Sport Economia Numeri utili Rubriche Archivio
Chi siamo Lettere Poesie Hotel Villaggi Tropea Località Dintorni Escursioni Itinerari Artisti
La collaborazione a Tropea e Dintorni è da intendersi a titolo gratuito ed a scopo divulgativo. Gli autori si assumeranno ogni responsabilità sul contenuto dei propri lavori. La redazione si riserva il diritto di accettare ogni elaborato.

Rss feed Rss Feed  
e-mail e - mail

Il Meteo Il meteo

Manifesti e volantini Manifesti 


Tropea - Gazebo Forza ItaliaTropea ritrova la passione sopita

In piazza i  gazebo del nuovo partito di Berlusconi
Viva soddisfazione dei presidenti Alfredo Tranfo e Daniela Accorinti
 

di Franca  Maccarone
foto Salvatore Liobertino

Tropea - I gazebo del nuovo partito di Berlusconi, ieri in piazza anche a Tropea, sono stati letteralmente assaliti fin dal primo mattino da centinaia di persone che hanno voluto partecipare con il loro voto alla “rivoluzione” ideata da Silvio Berlusconi.. Si risveglia Tranfo Alfredocosì il centro destra nella cittadina tirrenica e ritrova la passione sopita rispondendo alla chiamata lanciata da Forza Italia sul referendum per la scelta del nome della nuova coalizione. In piazza, due le formazioni che hanno allestito i gazebo. Già    sei mesi fa, era stato costituito  un Circolo della libertà di Michela Brambilla, di cui è presidente Alfredo Tranfo  mentre da alcuni giorni  gli aderenti hanno tenuto a battesimo un altro  circolo della libertà di Tropea, chiamandolo “Costa degli dei” ed  eleggendo presidente  Daniela Accorinti. Per entrambi i circoli   ieri è stata la  prima uscita ufficiale  ed il battesimo si è rivelato soddisfacente per  tutti e due i gazebo che hanno incassato numerose adesioni. Viva soddisfazione ha dichiarato il presidente Alfredo Tranfo, soprattutto per la partecipazione in massa di numerosi giovani. Fatto quest’ultimo, assicura Tranfo, che “ ci fa sperare in futuro radioso per il centro destra ed in particolare per il nuovo partito che sta nascendo”.

Entusiasmo condiviso anche dalla neo presidente del circolo “Costa degli dei”, per la quale “Questa è solo la prima di una serie di azioni incisive e concrete che siano  di stimolo alla crescita territoriale, sociale e culturale della comunità”.

L’iniziativa della raccolta di consensi proseguirà anche nella giornata di oggi.

Dicembre  2007 www.tropeaedintorni.it © 1994-2007 - Tutti i diritti sono riservati.  Web master e design  Francesco Barritta