Concorso “Corteggiami” in mondovisione

Karma su Sky

Continua la promozione del corto prodotto dalla Trophaeum Movie che, ormai da diverse settimane, viene trasmesso regolarmente sul canale satellitare Conto TV. 

 

nostro servizio

foto Salvatore Libertino

 

Roma – Il film corto Karma, realizzato dalla Trophaeum Movie nel 2004, regia di Bruno Cimino, è in onda su Conto TV canale 845 di Sky. La proiezione è legata ad una pregevole iniziativa dell’emittente che ha organizzato un concorso per cortometraggi denominato “CORTEGGIAMI”.

E’ possibile vedere Karma in diverse fasce orarie e, magari, votarlo per tributare un giudizio favorevole contribuendo, così, a premiarlo.

Tutti i corti trasmessi su questo interessante canale satellitare hanno superato una pre selezione da parte di una commissione interna di Conto TV.

La Trophaeum Movie ha sempre guardato favorevolmente a questo genere di iniziative in linea con lo spirito che sostiene la realizzazione di simili progetti, ossia quello di divulgare cultura popolare, tradizioni locali e valori fortemente contrassegnati da espressioni di crescita sociale e umanitaria.

L’iniziativa è in atto nel momento in cui sta per uscire il nuovo e tanto atteso lavoro cinematografico della Trophaeum Movie, Non per tutti è Natale, che verrà presentato prossimamente a Tropea.

       

 

Redazione gazzettino 
    di Tropea e dintorni

 

 

    www.tropeaedintorni.it